Lettere al direttore: Paolo da Vicenza

Gentile direttore,
io non lo so che avete nella testa voi di brown bunny magazine ma il nome della rivista lo avete preso dal film di vincent gallo per caso? Lo avete preso da lì? Io l’ho visto mi aveva fatto schifo. Non lo so perché voi di brown bunny magazine non vi decidete a pubblicare i miei mille caratteri, tengo a sottolineare che molti hanno sforato e hanno scritto più di mille caratteri. Questo non è giusto, e non lo so che avete nella testa voi di brown bunny magazine. Scrivo a lei direttore perché spero venga fatta giustizia e che i miei mille caratteri vengano al più presto pubblicati, perché io vi seguo da quando siete nati e credo che sarebbe giusto oltre che un fatto di cortesia nei miei confronti. Non è che adesso perché siete appena nati e tutti parlano di voi vi credete di potere fare quello che vi pare. Non lo so che cosa vi siete messi in testa voi di brown bunny magazine, ma ricordatevi che non siete rolling stones. Spero vivamente che i miei mille caratteri vengano al più presto pubblicati. Cordialmente,
Paolo da Vicenza.

p.s. certo che secondo me vi dovreste occupare anche dell’attualità, con interventi e riflessioni su quello che sta succedendo oggi in Italia, ma poi fate come vi pare. Ve lo dico per darvi un consiglio. E apparte tutto Ruby Rubacuori non è fica secondo me, anche se percarità.

Questa voce è stata pubblicata in Lettere al direttore e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

